Guarda film indipendenti e cult selezionati

Vai oltre i film proposti dalle solite piattaforme commerciali. Guarda centinaia di film indipendenti e d'autore rari, cult e documentari introvabili selezionati da tutto il mondo.

Tramite il programma di affiliazione Indiecinema puoi promuovere la cultura cinematografica d’essai ed film indipendenti, contribuendo alla film education e monetizzando con i tuoi contenuti, pubblicazioni e blog.

Suggerisci Indiecinema al tuo pubblico attraverso link personalizzati per i blog e i contenuti sui social media.

Guadagna il 10% tramite commissioni di affiliazione per ogni nuovo abbonamento mensile o annuale.

Come funziona il Programma Affiliazione?

Il programma ti consente di promuovere ed offrire l’iscrizione al canale Indiecinema al tuo pubblico attraverso un link personalizzato, e di ottenere un guadagno del 10% su ogni abbonamento effettivamente iniziato, dopo la prova gratuita. Il costo dell’abbonamento mensile é € 5,99, l’abbonamento annuale costa € 59,99. 

Possono partecipare al programma i blogger, gli editori, gli influencer e i creatori di contenuti con un sito web.

Come è possibile ottenere un guadagno con questo programma?

Otterrai guadagni dagli acquisti di abbonamenti sulla base del traffico che generi verso il sito Indiecinema. 

Per iscriverti invia una email a info@indiecinema.it. Esamineremo la tua candidatura e ti comunicheremo la possibilità di aderire al programma sottoscrivendo un accordo. Una volta confermata l’affiliazione ti invieremo un link personalizzato da inserire sui tuoi siti web e blog o da utilizzare sui social media per tracciare tutte le vendite della tua attività. Dovrai comunicarci anche i dati per il pagamento che avverrà con cadenza trimestrale.